Motel Moom Blog

One Night with Marilyn

“Tutti veniamo alla luce con la nostra sessualità, grazie a Dio, ma è un peccato che così tanta gente disprezzi e soffochi questo dono naturale. L’arte, la vera arte, viene da lì, come ogni cosa.”

Così si espresse la più grande sex symbol di tutti i tempi sulla sessualità, questa invece la nostra interpretazione: una bolla di sogno, una magica alcova per un momento di complicità o un soggiorno romantico, per questo abbiamo deciso di presentarvela come prima delle sei nuove camere.

 

Un’impresa non semplice cogliere la vena più sensuale della straordinaria attrice e trasformarla in qualcosa di concreto, ma abbiamo deciso di metterci in gioco affinché possiate giocare anche voi, perché, in fondo, la sensualità è semplicemente questo, un gioco di coppia dove far affiorare i piaceri che nascondiamo nella vita di tutti i giorni.

 

Il rosso ed il rosa avvolgono la suite Marilyn in un’aura di spensierato erotismo incorniciando tre simboli:

una decolté rossa iconografia di quella donna predatrice che si finge preda.

Gambe infinite come quelle con cui Marilyn ha fatto perdere la testa a tanti uomini.
Un letto a forma di cuore perché, in fondo, l’importante è una cosa sola: l’amore
Molte altre soprese vi aspettano in questa camera, non ve le vogliamo svelare adesso, vogliamo lasciarvi con la curiosità, la tentazione come il vedo-non-vedo di una morbida vestaglia rosa in voile di seta!

I gesti che seducono: gli occhi

MO.OM Rouge