Magari vuoi girare un video sexy in solitaria per sorprendere la tua dolce metà, oppure vuoi coinvolgere qualcuno nella realizzazione di un sextape basato sulle vostre fantasie più bollenti. Se l’idea di essere interprete e regista di un video amatoriale ti stuzzica, il decalogo MO.OM è la spinta che ti serviva.
Video sexy: perché registrarne uno
Creare un video sexy significa realizzare qualcosa di totalmente personalizzato che può contenere ogni aspetto delle tue fantasie, dalle posizioni alla lingerie fino alla base musicale. Se il panorama del porno online non ti soddisfa più, se vuoi metterti alla prova su OnlyFans o se semplicemente vuoi fare un regalo hot alla persona che ami, registrare un video sexy ti permetterà di esplorare la tua sensualità nei modi e nei tempi che ti si addicono di più. Un video sexy amatoriale, però, non dovrebbe essere soltanto eccitante: se vuoi che sia anche etico, responsabile e di qualità non ti resta che seguire i nostri consigli.
Sexy video: i 10 comandamenti
La prima regola di ogni sexy video etico e di qualità è che tutte le persone coinvolte si godano pienamente l’esperienza. Oltre a questo indispensabile punto di partenza, però, ci sono altri aspetti da tenere in considerazione. Noi di MO.OM abbiamo studiato le testimonianze di chi produce sexy video per lavoro e sintetizzato i loro consigli più importanti nei dieci comandamenti del sextape perfetto.
1. Progetta il tuo video
Se non hai mai registrato un sextape potresti premere REC e trovarti improvvisamente a disagio o a corto di idee. Prima di passare alla realizzazione fermati a pensare a cosa vorresti che accadesse.
2. Entra nel mood
Familiarizza con l’idea dell’obiettivo rilassandoti con un po’ di esibizionismo allo specchio: piazzane uno in posizione strategica per prendere confidenza con la tua immagine e scoprire i punti di vista migliori.
3. Considera l’anonimato
Decidi quanto di te vuoi mostrare e quanto vuoi essere riconoscibile. Per preservare l’anonimato puoi evitare di riprenderti in volto oppure indossare una maschera. Ricorda di coprire anche tatuaggi, piercing particolari o altri segni di riconoscimento.
4. Scegli la location giusta
Letto, macchina, doccia… qualunque sia la tua scelta ricorda che il primo requisito è la sicurezza. Se non vuoi impazzire a eliminare dalla scena tutti gli elementi riconoscibili o di disturbo puoi affittare una delle fantastiche suite del MO.OM.
5. Coinvolgi solo persone fidate
Se vuoi coinvolgere qualcuno in qualità di partner o regista assicurati che sia una persona che rispetta i tuoi limiti e quelli che hai determinato per l’eventuale diffusione del sextape.
6. Chiedi il consenso!
Se girerai il video con altre persone è fondamentale che queste sappiano di essere riprese e che concordino con te sulla destinazione del sextape.
7. Scegli l’illuminazione giusta
Prima di girare fai qualche prova con il tuo cellulare (o con la camera che userai per filmare) in modo da capire qual è la luce più adatta per ottenere le immagini che desideri. Ricorda che poca luce significa grana ma anche mistero… a te la scelta!
8. Pensa all’audio
Oltre alle immagini, la tua registrazione comprenderà anche una traccia audio: tienilo a mente e sfrutta questo canale per mettere della musica, parlare sporco o lasciare i “suoni naturali” al centro.
9. Sperimenta con la videocamera
La camera non deve restare ferma per forza: prova l’ebbrezza dello stile gonzo filmando gli atti sessuali in prima persona o affidando lo smartphone a chi sta condividendo l’esperienza con te.
10. Controlla il video
Se tu e l’eventuale altra persona coinvolta desiderate condividere il video, assicuratevi di riservarvi una preview per controllare che sia tutto ok, che le vostre immagini vi soddisfino e che, nel caso in cui abbiate scelto l’anonimato, siate effettivamente irriconoscibili.
Ora che sai come girare un video sexy perfetto dai un’occhiata alle proposte del MO.OM: le nostre camere sono l’ambiente ideale per sperimentare con la fantasia! Clicca qui.