I motel vengono spesso associati a luoghi di incontro di basso o addirittura cattivo gusto, ma sotto questi stereotipi ormai superati si nascondono strutture nelle quali riscoprire la magia di coppia.
Scopriamo insieme cinque buoni motivi per preferire il motel alla solita routine:
1- Le emozioni che può dare una fuga romantica in campagna sotto le stelle non sono assolutamente paragonabili alla tranquillità di godersi dei momenti piacevoli nella privacy di una confortevole camera motel. Senza neppure scendere dalla macchina, vi basterà presentare due documenti d’identità validi per poter trascorrere insieme delle ore lontani da occhi indiscreti.
2- A volte in un rapporto di coppia si tralasciano alcune comodità e certi piccoli lussi che, grazie ai molti servizi offerti dal motel, si possono avere: il non doversi preoccupare della cena, grazie all’ampio menù del servizio in camera , o il relax di un bagno caldo nella comoda vasca idromassaggio per due.
3- L’ estetica presentata, può non essere convenzionale ma è sicuramente piacevole: arredo di design, giochi di luce, letti dalle forme innovative, specchi usati come elementi strutturali hanno preso il sopravvento nelle camere motel. Nati come semplici e per nulla pretenziosi alloggi, ora sono diventati degli esempi di architettura moderna
4- Capita a volte che gli schemi dettati dalla routine prendano il sopravvento su quel fuoco che riempe le giornate delle nuove coppie; prendersi un momento di evasione insieme, sopratutto nelle molte camere a tema che presentano i motel, può aiutare a riaccendere la passione dell’inizio.
5- Tutti questi aspetti volti al soddisfacimento del piacere senza tralasciare una cosa fondamentale: la pulizia! Uno staff attivo tutto il giorno vi consentirà di trovare sempre un ambiente totalmente igienizzato è un corredo da camera nuovo ad ogni ingresso.
Ci sarebbero ancora tante cose da dire sui motel, molti altri per preferirli alla solita routine, ma il sistema più semplice ed efficace per lasciarsi convincere è verificare di persona. Perché non scegliere quindi il motel più vicino a voi e osare una nuova esperienza?