servizi
Igiene e sanificazione
emergenza covid-19
MO.OM Motel si è fortemente attivato per intraprendere quante più azioni possibili al fine di contrastare la diffusione del Covid-19 e per rendere il soggiorno dei nostri Ospiti meraviglioso e sicuro.
Ci proteggiamo per proteggere i nostri Ospiti:
- Tutto lo Staff è stato munito di DPI idonei a svolgere le proprie mansioni
- La Reception Motel è stata rinnovata per permettere ai gentili Ospiti di poter effettuare le operazioni di check-in e check-out direttamente dalla propria auto e riducendo al minimo il contatto con gli operatori
- Sono a disposizione degli Ospiti colonnine gel disinfettante, guanti monouso e mascherine. I DPI possono essere smaltiti negli appositi portarifiuti a pedali o con fotocellule presenti in tutta la struttura.
- Le chiavi per l’accesso alle camere vengono sanificate ad ogni riconsegna.
- Gli Ospiti noteranno informative e segnaletiche anti-covid in tutta la struttura e nelle camere
- Le camere dispongono di parcheggio fronte camere e ingresso privato indipendente, il quale garantisce il distanziamento sociale
PULIZIA E SANIFICAZIONE
Nonostante fosse già forte l’impegno e l’attenzione nella pulizia e igienizzazione, abbiamo deciso di implementare ulteriormente le procedure utilizzando prodotti che seguono le linee guida del Protocollo Regionale Accoglienza Sicura e di acquistare macchinari dedicati alla sanificazione degli ambienti
- Il personale Housekeeping è dotato di DPI quali mascherina e guanti monouso.
- Viene preferito materiale per la pulizia usa e getta. Ove questo non fosse possibile, i materiali vengono lavati a 90°
- Le camere e tutte le superfici delle aree comuni vengono sanificate mediante l’utilizzo di prodotti contenenti ipoclorito di sodio allo 0.1% o alcool al 70%.
- Le camere e le aree comuni vengono areate constantemente e si raccomanda agli Ospiti in casa di aprire la porta finestra a intervalli regolari.
IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE
Le UTA (unità di trattamento aria) a servizio della nostra struttura sono state sottoposte ad accertamenti da parte di un professionista, il quale ha garantito che esse non dispongono di funzione di ricircolo d’aria ma sfruttano aria esterna. Inoltre, in relazione al punto esterno di espulsione dell’aria, è stato assicurato che permangano condizioni impiantistiche tali da non determinare l’insorgere di inconvenienti igienico sanitari nella distanza fra i punti di espulsione ed i punti di aspirazione. Le UTA rimangono in funzione H24.
E’ stato altresì accertato il corretto funzionamento degli impianti di riscaldamento e raffreddamenti che fanno uso di pompe di calore , fancoil o termocovettori, in quanto ricircolano l’aria trattata dalle UTA che lavorano correttamente come sopra riportato.
Se desiderassi informazioni aggiuntive e consultare le schede tecniche dei nostri prodotti:
cuscini e coprimaterassi
Letti, cuscini e copriletti con protezione antimicotica e antistatica.
