Regole essenziali

Documenti

I clienti sprovvisti di validi documenti d’identità non potranno effettuare il check in.

Ricordiamo inoltre che i clienti minorenni non potranno usufruire dei servizi Motel.

 

A che ora devo lasciare la stanza?

In caso di pernottamento la camera va sempre lasciata entro le 12.00 del giorno successivo all’arrivo; ai Clienti che arrivassero dopo le 1.30 di notte è concesso di poter restare in camera fino alle 14.00 senza dover versare alcun sovrapprezzo. Se desideraste fermarvi più a lungo delle 12.00 (o delle 14.00 nel caso arrivaste dopo le 1.30 di notte) è prevista una serie di sovrapprezzi progressivi che Vi permetteranno di prolungare a Vostro piacimento il soggiorno una volta verificata la disponibilità della camera.

 

Animali domestici

I vostri amici pelosi sono anche i nostri! L’utilizzo del guinzaglio è obbligatorio negli spazi comuni della struttura, mentre la museruola è obbligatoria solo per cani con caratteri “particolari”. Eventuali danni creati dagli animali nelle nostre camere e suite saranno riconosciuti ai legittimi proprietari.

 

Come viene calcolato il pernotto delle suite a tema

Superate le 3.00 del mattino in ogni caso la permanenza è da considerarsi come pernotto. (in questo caso sarà applicata la tariffa del pernottamento, indipendentemente dal numero di ore complessive. Ciò vi permetterà di rimanere in camera fino alle ore 10.00).

 

Ricevuta e fattura

All’incasso del saldo anticipato stampiamo automaticamente la ricevuta. Perfavore comunicate al momento della prenotazione se è richiesta la fattura.