Motel a Milano per San Valentino

Motel a Milano per San Valentino

Sei alla ricerca di un motel a Milano per San Valentino dove trascorrere dei momenti indimenticabili in compagnia della persona che ti fa battere il cuore?

 

Il MO.OM Motel è un motel di pregio ma a prezzi economici nei pressi di Milano a pochi minuti dall’uscita A8 di Busto Arsizio ed avvolto nel verde dei campi da golf attigui in una zona elegante e ricercata.

 

Con vasca idromassaggio nella junior suite e nelle suite a tema, il MO.OM è un motel a Milano per San Valentino che mette a disposizione per ogni stanza un un accesso appartato, un parcheggio privato che affaccia direttamente all’ingresso della camera che ti assicura l’anonimato e una privacy totale grazie a una tenda scorrevole.

 

Tutte le camere di questo motel a Milano per San Valentino sono state concepite per rendere la tua sosta un’esperienza memorabile grazie a un’estrema attenzione per i dettagli.

 

Scoprirai differenti tipologie di camere: le MO.OM Collection, la Junior suite su due livelli e vasca idromassaggio, la camera Extreme con doppia vasca idro e 6 favolose stanze tematiche: la Suite Secret, la Suite Paradise, la Suite Blue, la Suite Marylin, la Suite Rouge e la Suite Burlesque.

 

Avrai inoltre la possibilità di richiedere il servizio in camera disponibile dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 22.30.

 

E’ a disposizione inoltre una spa con bagno turco, piscine con getti idromassaggio, sauna finlandese e tunnel emozionale.

 

Poi hai la possibilità di chiedere il servizio nella stanza poiché il MO.OM Motel fornisce pure un magnifico ristorante.

 

Per più indicazioni su questo motel a Milano per San Valentino contatta il numero telefonico +39 0331 327511.