Motel sull’autostrada Milano Varese

Motel sull’autostrada Milano Varese

Sei alla ricerca di un motel sull’autostrada Milano Varese dove passare degli attimi indimenticabili insieme alla compagna che condivide con te momenti d’amore?

 

Il MO.OM Motel è un motel di pregio ma a prezzi economici nei pressi di Milano ad una manciata di minuti dall’uscita A8 di Busto Arsizio ed immerso nel verde dei campi da golf circostanti in una zona chic e ricercata.

 

Con vasca idromassaggio all’interno della junior suite e nelle suite a tema, il MO.OM è un motel sull’autostrada Milano Varese che propone per ogni stanza un un ingresso riservato, un parcheggio riservato proprio di fronte all’ingresso della stanza che ti assicura l’anonimato e una privacy totale grazie a una tenda scorrevole.

 

Tutte le stanze di questo motel sull’autostrada Milano Varese sono state progettate per rendere la tua sosta un’esperienza memorabile grazie a un’estrema attenzione per i dettagli.

 

Scoverai diversi tipologie di camere: le MO.OM Collection, la Junior suite su due livelli e vasca idromassaggio, la camera Extreme con doppia vasca idro e 6 favolose camere a tema: la Suite Secret, la Suite Paradise, la Suite Blue, la Suite Marylin, la Suite Rouge e la Suite Burlesque.

 

Potrai poi richiedere il servizio in camera disponibile dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 22.30.

 

E’ disponibile poi un centro benessere con bagno turco, piscine con getti idromassaggio, sauna finlandese e tunnel emozionale.

 

Inoltre hai la facoltà di richiedere il servizio in camera poiché il MO.OM Motel fornisce perfino un bellissimo ristorante.

 

Per maggiori informazioni su questo motel sull’autostrada Milano Varese chiama il numero di telefono +39 0331 327511.