Regali Originali di Compleanno per Lui e per Lei Vicino Cassano Magnago: Scegli il MO.OM Per Un’Esperienza di Coppia Originale

Regali Originali di Compleanno per Lui e per Lei Vicino Cassano Magnago: Scegli il MO.OM Per Un’Esperienza di Coppia Originale

Stai cercando un’idea regalo di compleanno vicino Cassano Magnago?

 

 

In tal caso, se sei alla ricerca di un’esperienza di coppia originale a Cassano Magnago, ti proponiamo di prenotare una delle incredibili stanze e suite a tema del MO.OM Motel ad Olgiate Olona a pochissimi minuti di auto da Cassano Magnago.

 

Il MO.OM Motel è un motel di lusso a pochi minuti dall’uscita A8 di Busto Arsizio ed avvolto nel verde dei campi da golf limitrofi in una zona elegante e raffinata.

 

Al MO.OM Motel Troverai diversi tipologie di stanze: le MO.OM Collection, la Junior suite su due livelli e vasca idromassaggio, la camera Extreme con doppia vasca idro e 6 eccezionali stanze a tema: la Suite Secret, la Suite Paradise, la Suite Blue, la Suite Marylin, la Suite Rouge e la Suite Burlesque, alternative ideali per un regalo di anniversario per lui e per lei.

 

Con vasca idromassaggio nella junior suite e nelle suite a tema, Il MO.OM motel fornisce per ogni stanza un accesso nascosto, un parking privato proprio davanti alla porta della camera che ti assicura l’anonimato e una privacy totale per merito di una tenda scorrevole.

 

Tutte le stanze sono state ideate per trasformare il tuo compleanno un’esperienza di coppia memorabile grazie a un’estrema cura al dettaglio.

 

Potrai poi richiedere il servizio in camera disponibile dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 22.30.

 

Per rendere il tuo compleanno ancora più magico è a disposizione pure una spa con bagno turco, piscine con getti idromassaggio, sauna finlandese e tunnel emozionale.

 

Oltre a ciò sei in grado di richiedere il servizio in camera perché il MO.OM Motel offre perfino un bellissimo ristorante.

 

Per maggiori indicazioni su questa idea regalo originale a Cassano Magnago chiama il numero di telefono +39 0331 327511.