Trovare la persona giusta non è mai solo una questione di cuore.
Spesso è banalmente logica, matematica…..niente di più.
Se pensi che la tua anima gemella sia lì ad aspettarti, ti sbagli di grosso.
La tua anima gemella non ti sta aspettando…. aspetta solo che tu ti muova e che lo faccia alla svelta.
Per questo, invece di trastullarti fantasticando o peggio lamentarti che quella persona non arriva mai, è il momento che tu faccia i conti con 4 regole logiche fondamentali.
Se le segui, trovare la tua gemella sarà più facile.
Se non le segui, per te sarà sicuramente molto più difficile.
Eccole:
Prima: Non Esiste Un’Anima Gemella. Ne Esistono Molte
Togliti dalla testa che sia una sola la tua anima gemella. Ce ne tante, tantissime. Perciò, invece di cercare l’eccezione, segui questa regola. Aguzza i tuoi sensi e cercala.
Seconda: Se non esci non trovi
Banale giusto? Ma vero al 100% . Se ti rintani in casa e declini anche la più banale delle uscite, ricorda che spesso è proprio l’uscita più banale che nasconde l’incontro più eccezionale.
Terza: Se non espandi il tuo circolo di amicizie restringi il cerchio delle tue possibilità
Ancora più banale ma ancora più vero. Il tuo circolo di amici ti offre sicurezza ma solo se lo aumenti ti offre possibilità. Pensaci su e cerca di aumentarlo di settimana in settimana anche se sei una persona introversa…anzi…..proprio se lo sei.
Quarto: Un rifiuto è un passo in più verso la persona giusta
Questa è la regola più importante. Se subisci un rifiuto, è normale, due è normalissimo, tre è la cosa più normale del mondo. Ricorda: un rifiuto è solo un passo in più verso la tua anima gemella che ripeto……non ti sta aspettando…..aspetta solo che tu ti dia una mossa…..ed alla svelta.
Segui queste 4 regole logiche, banali, matematiche ma assolutamente vere e quando avrai acchiappato la tua anima gemella portala in una di queste meravigliose suite a tema.