Motel Moom Blog

MO.OM PARADISE

Scopri il Paradiso perduto
Per ritrovare se stessi, a volte, è necessario lasciare tutto e partire, partire per andare lontano, partire per andare non importa dove, ma spesso ci si dimentica che la distanza è soprattutto uno status mentale, si può essere nel medesimo posto eppure così lontani. Si può anche andare dall’altra parte del mondo e non essere mai partiti, ci si può concedere semplicemente una serata diversa dal solito ed aver compiuto il viaggio più bello della propria vita.

Dettagli MOOM paradise

Ecco, la nostra nuova camera, MOOM PARADISE è così: un angolo esotico a due passi da Milano, un’atmosfera di sogno che vi catapulta in un altro tempo, in un altro luogo, dove potrete ritrovare voi stessi, singolarmente ed in coppia.

La vasca idromassaggio

La vasca idromassaggio

 

Ritrovare quel piacere di stare insieme come se null’altro importasse è un lusso che troppo poco di frequente ci si concede ma è, invece, uno dei momenti più belli della vita.

Ristabilire il contatto di coppia ristabilendo il contatto con la madre terra, tra elementi che immediatamente ci rimandano ad un’energia primordiale:

una fonte d’acqua cristallina, simbolo di rinascita e di eterna giovinezza
la linfa vitale di una foresta selvaggia e verdeggiante
la grotta come rifugio ancestrale dalle insidie del mondo esterno

Siete pronti per il terzo paradiso?

 

5 MOTIVI PER SCEGLIERE IL MOTEL

Le sorprese di MO.OM Motel