Motel Moom Blog

I 7 Segnali Inequivocabili Che Tu Le Piaci

Quando incontri una donna incontri un destino.

Ma il destino, ragazzo mio, può durare anche solo qualche minuto, il tempo di presentarti….e poco più.

Tu ti presenti, lei si presenta, lei scompare.

Lei scompare perché non è interessata.

Ma allora sorge spontanea una domanda: – “Ma come fai a sapere quando – durante un incontro – lei è davvero interessata a te?”

Bene, ci sono 7 segnali inequivocabili: eccoli:
1. Lei sorride
Se lei sorride hai fatto il primo goal ma mi raccomando non travisare il sorriso di circostanza con quello realmente interessato. Il sorriso interessato, detto in parole grezze ma semplici da capire, è quello in cui le vedi i denti. E’ il sorriso ampio, spontaneo, non quello debole e solo accennato.

2. Lei si tocca i capelli
Quando comincia letteralmente “intorcinarsi” i capelli, sta letteralmente dicendo tra sé e sé: “questo è bel manzo che mi piacerebbe gustare” 🙂

3. Lei ti chiede un aiuto
Anche solo “mi aiuti con la seggiola perché è pesante”. Basta che ti chieda un aiuto sincero, da brava e cordiale Cenerentola alla ricerca del bravo e cordiale Principe Azzurro.

4. Lei si avvicina
Se mentre le parli lei inconsapevolmente si avvicina a te oppure se tu ti avvicini e lei non arretra come un armata in ritirata, allora sei sulla strada giusta. Lei sta cercando il contatto.

5. Lei comincia a parlarti di sé
Se invece di parlare del più e del meno, lei comincia a parlare di sé e di quello che le piace, anche qui sei sulla buona strada ma mi raccomando stoppala se comincia a parlare del suo ex perché non è proprio il caso.

6. Lei comincia con l’interrogatorio
Se ad un certo punto comincia a farti domande a raffica, non la prendere come una Barbara D’Urso in crisi isterica. E’ semplicemente il suo modo di indagare e conoscerti meglio. Mi raccomando però, non dire tutto. Se dici tutto non sei più misterioso e se non sei più misterioso sei meno affascinante.

7. Ti fa dei complimenti
Se mentre parli comincia a farti dei complimenti più o meno diretti non fare l’umile. E’ proprio il momento di scherzarci su  – della serie ed ancora non mi conosci :-))) -.

Questi sono i 7 segnali principali e queste sono le 6 suite a cui vi porteranno :-))).

Che Tipo di SMS Inviare Prima del Primo Appuntamento

Con Una Donna Bravi Ragazzi Si o Bravi Ragazzi No?