Motel Moom Blog

Che Tipo di SMS Inviare Prima del Primo Appuntamento

Un SMS non è una mail e neppure una telefonata.

Un SMS  è molto più intrigante, ha un potere straordinario ma allo stesso tempo è l’arma meno utilizzata per incuriosire una ragazza prima del primo appuntamento.

Come puoi intuire, il primo appuntamento è quello che fa la differenza, è lo spartiacque tra l’indifferenza e la passione, il desiderio ed il disinteresse.

Per questo motivo è fondamentale saper usare l’SMS come strumento per scatenare in lei la più trepidante delle attese.

Ecco come fare:

1. Tre-Quattro giorni prima inviale un messaggino che la faccia ridere e sorridere. Non parlare dell’appuntamento. Devi solo farla stare bene. Se lei ti risponderà ed inizierete un colloquio, stoppalo dopo 3-4 messaggi. La devi lasciare con la voglia di continuare dal vivo.

2. Il giorno prima dell’appuntamento mandale un altro SMS per confermare l’incontro con un piccolo rimando alla conversazione iniziata nel primo SMS, salutandola con un complimento. Il trucco in questo caso è inviare l’SMS in tarda serata, prima che lei vada a dormire in modo da farla pensare a te.

Quello che non devi fare è:

  • negli SMS lanciarti troppo parlando di cose sexy od altro.
  • inviare messaggi banali
  • non stare a controllare il suo profilo Facebook per sapere quello che fa o non fa, dice o non dice

Perciò divertiti e falla divertire pensando a te.

Non fare il serione, il precisino o il banalotto altrimenti la vedo dura che tu la possa portare in futuro in una di queste suite a tema.

Dove Invitarla Quando Sei Al Verde

I 7 Segnali Inequivocabili Che Tu Le Piaci