Se sei il tipo o la tipa da credere nei cosiddetti colpi di fulmine, allora Happn è l’app per incontri che fa per te.
Con oltre 10 milioni di utenti attivi al mese, Happn ti consente di verificare, grazie alla funzionalità GPS attiva nel tuo smartphone, tutti coloro che hai casualmente incrociato durante la giornata, a meno che non siamo a meno di 1.000 metri di distanza.
In questo caso l’app disattiva le notifiche per questione di privacy.
Perché quest’app è diversa da tutte le altre?
Perché ti consente, una volta fissati dei filtri in termini di età e di genere, di avere realmente a che fare con persone che hai incontrato e che puoi incontrare.
L’idea alla base dell’app è il cosiddetto colpo di fulmine e la possibilità di non lasciarsi sfuggire una persona che ha destato il tuo interesse semplicemente con uno sguardo.
Naturalmente, la tua potenziale anima gemella, deve essere iscritta ad Happn ma tutto sarà più facile perché l’app è in grado anche di collegarsi, naturalmente se lo desideri, con Facebook, Instagram e Spotify,
Come in altre applicazioni per incontri online, anche Happn ti consente di rilasciare dei like che rimangono segreti fino a quando non sono reciproci.
Puoi inoltre chattare gratis con tutti ma questa funzionalità viene sbloccata solo attraverso il passaggio alla versione a pagamento Happn Essential.
Una volta iscritto, potrai verificare anche i criteri di compatibilità, i cosiddetti crush, ed una volta creato il contatto, potrai lasciare messaggi vocali ed addirittura canzoni attraverso Spotify,
Happn è perfetta se rientri nella fascia d’età tra i 25 ed i 35 anni ed è obbligatorio avere un account Facebook per eliminare eventuali fake.