Motel Moom Blog

Le 3 Regole Sexy Per Chiedere Ad Una Donna Di Uscire (Queste Certo Non Le Sai)

 

Continuiamo la nostra cavalcata nelle regole del dating, trucchi e parrucchi che trasformeranno il timidone che è che è in te nel Brad Pitt de nonatri, piccole accortezze raccolte dallo staff del MO.OM Motel direttamente dai migliori esperti d’incontri al mondo.

 

Nel primo articolo “Quei 5 Segreti (Che In Poche Conoscono) Per Stregarlo Fin Dal Primo Appuntamento – La Formula Speciale Di Kristi Allain” abbiamo insegnato a lei le 5 magie per stregarlo fin dal mio primo appuntamento.

 

Ora è il turno di lui, il nostro pacioccone poco sicuro di se’, romantico come una ciabatta a e sexy come Rocco Siffredi raffreddato che ti recita la Divina Commedia.

 

Ma bando alle ciance o ciance alle bande come vi pare, ecco le tre mitiche regole per chiedere ad una donna di uscire direttamente da kristi Allain, marketing manager di Playboy, mica pizza e fichi.

 

1. Mai dire “Vuoi uscire con me, mai. E’ come se tu le dicessi “Ci facciamo una tisana?“, insomma roba da Coccolino Concentrato. Meglio “Ci facciamo una bevuta mercoledì al Locale X. Scommetto che la sera sei ancora più wow“. Trova la soluzione che vuoi ma perfavore non dirle “Vuoi uscire con me” perché è il modo più veloce per ammosciarla definitivamente.

 

2. Dai scontato che lei dirà di si. Le donne pretendono l’uomo sicuro di se’. Se non lo sei fingi fin quando non lo diventerai. Gli Yankee dicono “Fake it ‘Till You Make It”. Perciò invece di sudare come come un pesce fritto guardala e dille “Michy, questa settimana ti porto fuori. Che sera preferisci?“. Buttati e ricorda che se fai il tenerone cadi dritto dritto nella mitica “friend zone”.

 

3. Il trucco bastardo della doppia opzione. Invece di dirle “Quando posso portarti fuori?“, dille “Questa settimana ci facciamo un drink al locale X, preferisci venerdì o sabato.” Doppia opzione = 30% di chance in più e se lei ti dice “Non ci penso proprio” le cose buttano bene perché sei tutto tranne che indifferente.

 

Funziona? Boohh! ma se lavori a Playboy un terremoto di credito te lo garantisco di certo!

 

Ed ora cari belli e belle regalateci un bel mi piace e condividete le 3 regole. In regalo avrete….oooohh…..

 

I 6 Tipi Di Uomini Che Non Attizzano Le Donne (Manco Se Pregano In Turco)

Quei 5 Segreti (Che In Poche Conoscono) Per Stregarlo Fin dal Primo Appuntamento - La Formula Speciale di Kristi Allain