Motel Moom Blog

Quei 5 Segreti (Che In Poche Conoscono) Per Stregarlo Fin dal Primo Appuntamento – La Formula Speciale di Kristi Allain

Ehilà Ragazzi e Ragazze del MO.OM Motel!

 

Preparatevi! perché da oggi parte “Formula MO.OM”, la raccolta dei migliori consigli per fare innamorare lui e lei direttamente dagli esperti di dating più famosi al mondo.

 

In “Formula MO.OM” troverai tutti i trucchi ed i segreti per accelerare il tuo carisma e renderti una calamita dell’Amore (magari, Dio lo volesse :-))

 

Mi raccomando però.

 

Stiamo solo giocando.

 

Non prenderli troppo sul serio perché l’amore è sempre un gioco ed a noi del MO.OM Motel piace sempre giocare.

 

Perciò divertiti anche tu con i consigli degli esperti e che l’amore sia sempre con te!.

 

Ecco qui i Primi 5 Segreti (Che In Poche Conoscono) Per Stregarlo Fin dal Primo Appuntamento – La Formula Speciale di kristi Allain

 

Segreto N.1: Fallo Vincere Ma Fallo Penare

Lascia che sia lui a prendere le redini del gioco. Lascia che assuma il controllo al primo appuntamento ma non essere troppo accomodante. Lascia che scelga il ristorante, che ti apra la porta, che parli di sé ma ogni tanto prendilo in contropiede. Comincia a sorridere ma a contraddirlo. Non deve MAI vincere facile.

 

Segreto N.2: Non Farti Mai Venire a Prendere

Arriva al primo appuntamento sempre da sola. In questo modo aumenterai il suo desiderio ed allo stesso tempo manifesterai la tua totale indipendenza. Se poi al primo appuntamento lui sarà una frana non sarai obbligata a passare altri minuti con lui trovando cosa dire ogni minuto che passa.

 

Segreto N.3: Sfioralo Più di Una Volta Accidentalmente

Mentre cammini accanto a lui sfioragli la mano. Quando ti siedi accanto mantieni rapidamente il contatto e poi staccati subito dopo. Mentre parli con lui toccagli casualmente la spalla. Lui deve sentire il tuo tocco per vibrare dentro di sé. In questo modo il suo desiderio aumenterà. Ma ricorda, pochi tocchi e casuali altrimenti non funziona.

 

Segreto N. 4: Fagli 3 Complimenti Sinceri

Non essere uno zerbino ma se fa una battuta carina ridi di gusto. Guardalo spesso negli occhi e flirta con un sorriso per poi ritrarlo. Quando ti parla di una cosa apprezzala e digli perché ti è piaciuta. Ma mi raccomando non più di tre complimenti. Lui Non Deve MAI sentirsi troppo al sicuro.

 

Segreto N.5: Mantieni il Mistero

Non condividere troppo di te al primo appuntamento. Non parlare MAI dei tuoi ex, evita di parlare di cose troppo serie come la politica, la religione, le guerre, etc e soprattutto lascia che sia lui ad immaginare. Quando parlerai di quello che ti piace fare nella vita non andare mai nel dettaglio ma chiedigli perché secondo lui ti piace. In questo modo potrai giocare con lui, stuzzicarlo, divertirti e capire se è una persona allegra ed intelligente.

 

Ti sono piaciuti i primi 5 segreti?. Allora condividi il post su Facebook e regalaci un bel Mi Piacione!!!

 

Nei prossimi articoli ne troverai tanti altri e tutti tratti dai migliori esperti di dating al mondo per lei e per lui.

 

kristi Allain è una dating coach, autrice del best seller “Nailed It!: How To Win Her Over On the First Date and Keep Her Coming Back For More” e soprattutto senior marketing manager a Playboy…. insomma una garanzia 🙂

 

Le 3 Regole Sexy Per Chiedere Ad Una Donna Di Uscire (Queste Certo Non Le Sai)

Capodanno 2016