Motel Moom Blog

Quando Il Dialetto In Un Uomo e Sexy e Quando No

Mariti e buoi dei paesi tuoi……un tempo.

Schermata 2016-03-19 alle 16.36.16

Ora con treni, bus, Internet e chi ne ha più ne metta, l’uomo dei tuoi sogni a volte si trova a qualche decina di KM da te.

Oppure…..oppure l’uomo dei tuoi sogni è ancora nelle vicinanze ma non parla come te, ma in un dialetto diverso che molto spesso è il segreto che lo rende così sexy.

Il dialetto può essere sexy prima di tutto perché è diverso, è diverso dalla lingua che senti tutti i giorni e per questo interessante.

Se poi questo dialetto si abbina ad un tocco d’uomo che sa ispirare in te tutto quello che ti viene in mente, allora quell’uomo ha fatto bingo………ma non sempre.

Il dialetto infatti è sexy se segue questi due principi:

  1. Esprime la sensibilità di un uomo, non la sua rozzezza. Un uomo sboccato anche se ha un dialetto che ti attira rimarrà sempre un uomo da pochi spicci, qualcuno a cui forse darai i tuoi ormoni ma mai il tuo cuore.
  2. Sa essere divertente. Un dialetto è sexy se viene usato per dare al flirt una vena unica ed originale. Le donne vogliono ridere, divertirsi e se il dialetto viene usato per dare al tuo incontro una sorta di sigillo alla noia ed alla consuetudine, allora non c’è dialetto che tenga.

Siete d’accordo Ragazze? ed in quale delle nostre sei suite a tema portereste il dialetto dei vostri sogni?

[Giochi di Ruolo] L'erotismo dietro la maschera per ravvivare la relazione di coppia

Come Preparare Il Secondo Appuntamento Con Una Donna - Consigli Da Cui Partire