Motel Moom Blog

Come Preparare Il Secondo Appuntamento Con Una Donna – Consigli Da Cui Partire

Il primo appuntamento è andato bene.

Non ci è scappato un bacio ma in questi casi spesso vige la regola del 3, ossia il primo bacio arriva al primo, al secondo o al terzo appuntamento, altrimenti non arriva più.

Insomma tutto sta andando per il verso giusto ed ora ha bisogno di un secondo appuntamento per sferrare l’attacco finale alla ragazza dei tuoi sogni.

Schermata 2016-03-19 alle 15.42.31

Ecco come fare:

  1. Non aspettare più di due giorni a richiedere un primo appuntamento. Questo perché la ragazza ha ancora in testa l’incontro con te ed aspettare significa perdere un’occasione. Inoltre se aspetti troppo, lei potrebbe pensare che tu non sia davvero interessato e quando la chiami ritenere che lo stai facendo perché ti è andata male con qualcun’altra
  2. Invece di fare il figo al telefono, devi essere molto diretto con lei. Tu sei interessato e l’interesse deve essere manifestato in maniera aperta e sensibile. Di sicuro lo apprezzerà.
  3. Non pensare che per il fatto che il primo appuntamento è andato bene, il secondo sia sicuramente in discesa. Preparati a fare una bella figura perché se dai tutto per scontato dal primo appuntamento in poi, darai sempre tutto per scontato….e quindi lei non ti vorrà.
  4. Organizza un secondo appuntamento da ricordare, ma prima di farlo, se lei accetta, regalale un bel mazzo di rose rosse. Questo per dimostrare che tu tieni a lei in maniera speciale e le farà desiderare di rivederti il prima possibile

E se tutto andrà bene, falle in futuro un altro magnifico regalo: portala in una delle nostre suite a tema più graziose dell’intera Provincia di Milano.

Quando Il Dialetto In Un Uomo e Sexy e Quando No

Il Trucco Più Semplice Per Rendere La Conversazione Con Lui Davvero Speciale