Motel Moom Blog

Il Trucco Più Semplice Per Rendere La Conversazione Con Lui Davvero Speciale

Gli uomini sono semplici ma riuscire ad ottenere l’uomo giusto per te spesso risulta molto complicato.

Anche se è attualmente libero, l’uomo giusto di solito è il più corteggiato, il più desiderato………insomma la concorrenza è molta.

Per questo devi saperti valorizzare e soprattutto devi saper sfruttare la caratteristica più comune di tutti gli uomini che piacciono alle donne.

E sai qual è?

Schermata 2016-03-19 alle 13.40.11

Semplicissima. Questi uomini si piacciono, si piacciono alla grande, si adorano e non sempre questo significa che sono dei montati, delle persone che guardano dall’altro verso il basso tutti, uomini e donne.

Anzi, la maggior parte delle volte è vero l’esatto contrario.

Un uomo che si piace è un uomo che piace anche agli altri perché li ascolta e li guida, li sostiene e si fa sostenere da loro.

Questo tipo di uomo lo attiri con un semplice trucco, semplice quanto efficace.

Quale?

Quando gli parli dì spesso il suo nome. 

Invece di dirgli “Sai mi piace molto il tuo modo di vestire” comincia a dire “Sai Mario, mi piace molto il tuo modo di vestire……..e a dire il vero anche il tuo nome e sorridi…..“.

Invece di dirgli “Ti va uscire con me?“…..comincia a dire “Mario, voglio dirti una cosa molto importante…..sarei molto felice che tu mi accompagnassi a prendere un drink….Mario Ti va di accompagnarmi?

Insomma se sei interessata a lui usa spesso il suo nome……..vedrai grandi differenze…….ed un giorno se tutto va come deve andare……fatti accompagnare in una delle nostre magiche suite a tema vicino Milano.

Come Preparare Il Secondo Appuntamento Con Una Donna - Consigli Da Cui Partire

Gli Uomini Che Non Attirano Le Donne Sono Quelli Che Cercano La Loro Approvazione