Motel Moom Blog

I 6 Pilastri Per Abbattere La Friend Zone e Farla Diventare Tua

 

Se sei innamorato di lei non puoi esserle amico altrimenti se uno a cui piace soffrire (e se ti piace soffrire smetti di leggere questo articolo).

Questo articolo parla della friend zone, quell’infame situazione in cui lei ti piace ma tu sei il perenne amicone e gli amiconi…….. fanno sempre la fine del gatto sull’autostrada.

L’amicone o peggio il miglior amico quando vuoi essere qualcosa di più è una situazione insostenibile, stressante e diciamo la verità, alquanto deprimente, soprattutto se la vedi uscire con quel tipo rozzo, stupido, inetto ma che ogni sera ti fa una bella pernacchia.

Se sei in questa situazione una via d’uscita c’è.

Ecco i 6 passi da fare secondo alcuni tra i migliori esperti di dating.

Se li seguirai potrai davvero cambiare le carte in tavola.

1. Stop Alle Telefonate

Smetti di sentirla, non risponderle più. Non farti più sentire via telefono, SMS, WhatsApp, mail, almeno per due settimane.

Devi mancarle. Si deve chiedere perché il suo amico ha smesso di chiamarla.

Se dopo un paio di giorni di messaggi smetterà di chiamarti o di cercare il contatto lascia perdere; non hai possibilità di diventare il suo ragazzo.

2. Cambia il tuo look

In quelle due settimane in cui non la sentirai cambia il tuo look. In questo articolo troverai due personaggi a cui ispirarti. Clicca qui.

Una volta cambiato fatti vedere dagli altri in modo che ne parlino a lei

3. Assumi con gli altri un atteggiamento distaccato e riflessivo

Questo è il primo passo per manifestare l’indipendenza. Non lasciarti trascinare, mantieni il controllo. Gli altri devono percepirti in maniera diversa per poi parlarne a lei.

Passate le due settimane:

4. Incontrala per caso ed il primo incontro ascoltala senza dire molte parole

Appena la vedi lei ti chiederà che cosa è successo. Tu mantieniti distaccato, sorridi ma non dire niente e falla parlare.
Dopo un po’ sorridile ancora (in questo articolo trovi il modo per sorridere in maniera sexy, clicca qui) e dopo qualche minuto dille che devi andare via senza dare altre spiegazioni.

5. Mantieni questo atteggiamento per almeno 2 settimane

Lei deve cambiare la percezione che ha di te. A volte ascoltala di più, altre di meno ma non parlare mai di te e se ti chiede perché sorridi.

6. Ora comincia a corteggiarla davvero

Dille che la trovi sexy e che vuoi portarla fuori (in questo articolo troverai le 3 regole per chiederle di uscire, clicca qui)

Se hai fatto i primi 5 passi nella maniera corretta, lei avrà almeno in parte modificato la percezione che ha di te.

Quando le chiederai di uscire rimarrà disorientata ma se è davvero interessata dirà di si e tu sarai già a metà dell’opera.

Sei d’accordo? Che ne pensi di questi consigli degli esperti?

Come Parlare Ad Una Donna Per Diventare Più Interessante di George Clooney (Trucco Bastardo)

La Storia D'Amore Che Tutte Noi Donne Vorremmo Vivere Una Volta Nella Vita