Ci sono donne attraenti e donne irresistibili.
Le prime interessano, le seconda intrigano.
Le prime piacciono agli uomini. Le secondo sono adorate.
Se vuoi far parte delle prime devi saperti curare per apparire sempre al meglio di te.
Se vuoi far parte delle seconde, invece, devi fare qualcosa di più e non c’entra il tuo corpo, il tuo viso, la tua taglia o la tua età.
E’ qualcosa di molto più profondo e non stiamo parlando di sesso.
Le donne irresistibili hanno 3 caratteristiche in comune che le rendono tali, 3 attitudini che gli uomini adorano perché sono veramente difficili da trovare.
Ecco la prima: La capacità di Accoglierli
Tutte le persone nutrono dentro di loro delle piccole o grandi sicurezze, anche gli uomini, anche quelli all’apparenza indistruttibili.
Una donna irresistibile è una donna che sostiene un uomo, non lo giudica, accoglie la sua personalità, l’accetta e solo così la migliora.
Di questa donna un uomo si fida ciecamente.
Questo tipo di donna un uomo l’ascolta davvero e questo perché non si sente costantemente messo alla prova.
Ed ora passiamo alla seconda: l’energia
Una donna che irradia energia ed allegria è una donna irresistibile, una donna su cui contare, una donna che con il suo corpo, la sua mente e la sua anima diviene una compagna con cui passare momenti indimenticabili all’insegna del divertimento.
Una donna che emana energia è una donna che emana costantemente la sua femminilità ed è la femminilità che la rende alla fine irresistibile.
L’allegria è magnetica, il broncio mai.
Ed ora la terza caratteristica: la capacità di travolgerlo di emozioni.
Gli uomini tendono più a pensare che ad esprimere la loro sensibilità.
Per questo sono totalmente attratti da donne che riescono a travolgerli di emozioni e per farlo devi essere autentica, dire le cose che vuoi e quelle che non desideri, le cose che ti piacciono e quelle che odi.
Dillo con le tue parole. Dillo con le tue emozioni e non ti tenere niente dentro.
Non esiste cosa che smonta di più un uomo che cercare di capire quello a cui stai pensando proprio in questo preciso momento.
Perciò accoglilo, divertilo e travolgilo di Emozioni. Solo in questo modo si innamorerà davvero di te (ed un giorno magari ti porterà qui).