Quando un uomo sta uscendo con una donna ha due possibilità: la conquista oppure no.
E se pensate che per conquistare una donna siano necessari palestra, abiti di marca e l’aspetto del Montone Figo ed Inattacabile sbagliate di grosso.
Quella che avete appena letto è la macchietta dell’uomo perfetto, quello che siete abituati a vedere in TV in pubblicità pessime con musiche tutte uguali, macchinone, fighette secche e smelense e sorrisi che sembrano regalati con i punti dell’Esselunga.
Gli uomini non sono quelli e neppure le donne e se voi maschietti ritenete che quello l’obiettivo da raggiungere, vi possono assicurare che quello è il precipizio in cui cadrete.
Le donne amano la bellezza (ma chi non la ama) ma adorano l’energia.
Un uomo che sa trasmettere energia è un Uomo con la U Maiuscola e donne quante ne vuole.
E’ l’energia che crea il Carisma, è l’energia che esprime la Potenza e soprattutto è solo l’Energia che infonde Sicurezza in una donna ed una donna che si sente sicura di te è una donna che si sente ancora più sicura di sé.
Ma non c’è bisogno di strafare.
Un uomo energetico non è un uomo aggressivo, è un uomo sorridente, che prende l’iniziativa, che al no risponde con una battuta e che a discorsi lunghi e noiosi preferisce un bell’abbraccione ed un sorriso (quelli veri).
Per trasmettere energia coinvolgila dicendo che “Oggi è una splendida giornata!”, e se ti chiede perché dille “Perchè tu sei qui!”.
Per trasmettere energia portala in un negozio ma non fare il maschione che guarda l’orologio come se fosse già la terza ora che gira per l’IKEA.
Dille che le piace ogni cosa che prova e se c’è una cosa che non ti piace dille che ti piace lo stesso senza fare il criticone spegni energia.
Insomma vivi la donna al 100% e lei diverrà al 100% tua e quando lo sarà diventata portala in questa suite da un milione di baci! (Clicca e scopri la magia).