Se vuoi conoscere la ragazza dei tuoi sogni il pub non è mai la scelta più intelligente.
E’ sovraffollato, è pieno di lupi alla caccia e soprattutto ti può capitare di trovarti di fronte al suo classico amico geloso, lo scuderio che lei non si filerà mai ma che il 100% delle volte è lì che si frappone tra te e lei con battutine scontate e con quel fare da micetto spelacchiato.
Perciò, invece di bombarti di coraggio liquido e sgattaiolare da un tavolo all’altro cercando di dare il meglio di te, ti consiglio di fare una scelta molto più intelligente.
E qual è?
Semplice. Scegliere un posto dove troverai il 90% di donne e dove regna la serenità al posto della robaccia ad alto volume che non ti permette neppure di dire ciao.
E sai qual è?
La libreria!
Le librerie sono i luoghi dove è più semplice in assoluto approcciare una bella ragazza.
Sono silenziosi, sono evocativi e rendono l’approccio più morbido e naturale.
E se non sai come fare ecco una frase per rompere il ghiaccio che funziona sempre.
Ti avvicini con un libro in mano e mentre lei sta dando un’occhiata ad un romanzo le sussurri:
“E un romanzo davvero meraviglioso ed il finale è incredibile. Io sono rimasto a pensarci per tutta una settimana da quanto mi ha colpito…..a proposito Io sono $Nome e dal momento che vedo che ami leggere le mie stesse cose, hai un titolo che mi consiglieresti? Stasera ho voglia di leggere invece di guardare ancora quei pessimi programmi televisivi…”
Usa questa sequenza e sarà tutto più facile….ed un giorno Ricorda, avrai l’occasione di portarla nella nostra suite che fa impazzire chi adora i momenti romantici.