Motel Moom Blog

I 4 Tipi Di Ex Più Odiati Dalle Donne (E Come Stanarli Subito Prima di Prendere Una Fregatura)

Ogni donna ha avuto un ex a cui teneva e che l’ha delusa profondamente.

Questa delusione, intensa e profonda, ha letteralmente intaccato la sua fiducia negli uomini (che già di per sé non è che abbondi come un fiume in piena).

Ed eccoli uno per uno in una classifica a cui nessun uomo dovrà mai ispirarsi.

Al numero 4: Quello Che Voleva Sposarsi Fin dal Primo Mese

Al numero 4 degli ex più odiati c’è quello che voleva sposarsi fin dal primo mese.

A tutte le donne capita quello che pensa di essere talmente innamorato che già dal primo mese fantastica una relazione definitiva.

E’ uno degli ex peggiori perché ha la faccia del bravo ragazzo ma la personalità dell’inquisitore e del pantofolaio precoce.

Ti da’ tutto sé stesso – nella prima settimana naturalmente -. Sembra il ragazzo perfetto. Poi diventa noioso, noiosissimo, da’ tutto per scontato a partire da te per poi afflosciarsi entro pochi mesi e poi se glielo dici se ne ha a male perché tu non lo meritavi uno moscio che ti avrebbe sposato fin dal primo mese.

Al Numero 3 il Perdente

Il perdente è quello che sembrava figo e indistruttibile ma poi al primo tuo problema scappa. E’ quello che lascia che ti occupi tu di tutto. E’ quello che non ti difende mai adducendo la scusa che discutere con uno stupido non è mai servito a niente. E’ quello che dice sempre Se avessi questo…Se avessi quell’altro ma poi non muove neanche un dito per ottenerlo perché è troppo difficile (ma solo per lui naturalmente).

Al 2° posto il Bugiardo Traditore

Il Bugiardo Traditore è quello che ti ha tradito e che tu hai perdonato mille volte perché pensavi di essere innamorata. Svegliati, quello che volevi era l’illusione di poterlo cambiare, cosa che neppure un sorgente istruttore con due tenaglie affilate ci sarebbe riuscito.

Infine al primo posto Lo Stalker Poverino

Questo è il peggiore di tutti e non sto parlando della versione che è meglio non incontrare ma del tipo poverino con cui stavi solo perché non avevi trovato di meglio perché ogni tanto la solitudine fa questi scherzi. Ecco, appena lo lasci tu diventi per lui la strega cattiva e Biancaneve allo stesso tempo. Ti odia ma non può stare senza di te e per questo non la smette più.

E Che Cosa hanno tutti in comune?

La totale mancanza di obiettivi.

Quello che voleva sposarti dal primo mese, il perdente, il bugiardo traditore e lo stalker poverino sono tutti uomini senza una visione chiara del loro futuro.

Non sanno che cosa vogliono. Non lo hanno mai saputo e nella maggior parte dei casi non lo sapranno mai.

Ed è proprio questo segnale che devi capire fin dal primo appuntamento.

Se non hanno un obiettivo nella vita sei tu l’obiettivo perfetto.

Perciò sveglia e cerca di capirlo fin dal primo momento.

Come? Chiaramente non esiste la formula magica e non dobbiamo generalizzare ma una semplice domanda può darti già un’idea.

Eccola: “Qual è la cosa che ti fa davvero battere il cuore?

Se non sa risponderti è un segnale d’allarme perché quella persona non ha una vera passione che lo anima nel profondo e quando non esiste una passione, una vera passione che lo stimola ogni giorno ed ogni giorno lo guida quella persona è vuota e si riempirà solo di te, cosa che non è mai positiva – anche se all’inizio lo sembra -.

Il Luogo Che Non Ti Aspetteresti Mai Dove Rintracciare Ragazze Meravigliose

Cosa Fare Quando Lei Parla del Suo Ex Durante I Primi Appuntamenti