Diciamoci la verità. I playboy non esistono e se esistono spesso non sono degli sciupafemmine ma solo degli sciupa sentimenti.
Sei d’accordo con Me?
Per questo è proprio di sentimenti che vi voglio parlare in questo articolo.
Gli uomini di ghiaccio, quelli che affrontano un primo appuntamento senza un minimo di tensione e privi di inibizioni non mi è mai capitato di incontrarli.
Gli uomini veri sono quelli che affrontano il loro primo appuntamento con una donna con quel misto di curiosità, aspettative, timori e sicurezze.
Ed a questi uomini che vogliamo dispensare un paio di consigli su come allentare la tensione e garantirsi un primo appuntamento al massimo.
Ecco come fare:
1. Stancatevi prima dell’appuntamento. Fate un giro in palestra, una camminata, lavorate, cercate di muovervi perché muoversi significa rilasciare endorfine e quindi rilassarsi.
2. Gestite le vostre aspettative come una persona sicura di sé che non ha nulla da perdere. Ripetetevi questo mantra: “Andrà tutto alla grande ed al massimo avrò passato una bella serata che mi preparerà per il mio vero amore”.
3. Pensate Positivo. La realtà è quella che create con i vostri pensieri. Sorridete prima a voi stessi e poi alla ragazza che incontrerete. L’ansia è inutile. Il sorriso dentro e fuori del vostro cuore è invece l’arma più utile che avete a disposizione per conquistare una donna.
4. Mettetevi nelle sue scarpe. Non pensate che siate solo voi a sentire quel misto di passione, paura e desiderio. Anche lei sta provando la stessa cosa. Perciò affrontatela con una mente serena ed un cuore accogliente.
5. Pensate a cosa farebbe la persona che stimate di più. Identificatevi nelle sue potenzialità e fatele vostre perché anche voi le avete anche se sepolte sotto una coltre di sani batticuore.
E’ il resto?
Dipende da voi.
E se tutto va bene vi aspettiamo qui per il vostro terzo appuntamento.