Motel Moom Blog

I 3 Aspetti di Una Personalità Magnetica Che Una Donna Non Può Che Adorare

Ci sono uomini magnetici, uomini che trasformano la loro personalità in uno strumento di conquista.

Conquistano posizioni nella vita, avanzamenti di carriera, conquistano le persone……e naturalmente conquistano una donna, una donna dopo l’altra.

Ma come fanno? Perché a loro torna così tutto facile, fluido, come se fosse come la cosa più naturale del mondo.

Bene, ecco la risposta: una personalità diversa, una personalità che si basa su una profonda fiducia in sé stessi, una fiducia che si fonda soprattutto su 3 aspetti principali.

Conquista questi tre aspetti e conquisterai tutte le donne che desideri.

Eccoli:

1. Ha La volontà di fare nuove esperienze
Un uomo magnetico è un uomo che cerca costantemente nuove esperienze. Le cerca non come un’ossessione ma come una necessità che non può ne procrastinare ne eludere. Se fai nuove esperienze costantemente sviluppi l’attitudine a rischiare ed acquisisci coraggio. Una donna tutto questo lo sente, fin dal primo sguardo.

2. Si lascia il passato alle spalle e lo usa solo come maestro
Un uomo magnetico è quello che accetta il passato e si pone sempre in prima fila per affrontare il futuro con piacere e consapevolezza. Ad una donna la cosa più sbagliata che tu possa fare, parlo soprattutto al primo appuntamento, è spiattellarle le cose poco piacevoli che ti sono capitate in passato. Se lo fai l’ammosci. Falla sognare invece. Il risultato sarà molto diverso, te lo assicuro.

3. Affronta Le Paure e Le Quotidianità con la stessa passione
Un uomo magnetico affronta il quotidiano e l’eccezionale con la stessa forza d’animo. In questo modo sviluppa – e trasmette ad una donna – quell’unica e profonda energia di cui lei non puo’ fare a meno.

Ecco, segui queste 3 linee guida e se ti va clicca qui ed alimenta le tue fantasie scoprendo le nostre sei fantastiche suite a tema, le tre suite che ogni Motel ci invidia profondamente.

Come Fare Un Complimento Ad Una Donna Sul Vestito Senza Risultare Troppo Banale (Consigli Primo Appuntamento)

Come Presentarti Sicuro Di Te Al Primo Appuntamento