Motel Moom Blog

Come Fare Un Complimento Ad Una Donna Sul Vestito Senza Risultare Troppo Banale (Consigli Primo Appuntamento)

Il primo appuntamento è cruciale. O l’attrai o lei ci fa una croce sopra.

Molto semplice.

Per questo motivo per te diventa fondamentale non solo saper esprimere al meglio la tua personalità ma soprattutto saper ascoltare.

Naturalmente, quando dico ascoltare non intendo solo le parole di una donna ma anche ogni suo gesto a partire dal vestito che ha scelto per te.

Ho detto scelto per te perché di questo si tratta. Un uomo apre l’armadio e la prima cosa che la sua mano trova, la sua mano mette :-).

Per una donna è molto diverso.

Vestirsi, farsi bella, farsi bella per te, significa esprimere al meglio tutta sé stessa.

Tu ti vesti, lei si esprime e lo fa esclusivamente per te, ricordatelo sempre.

Per questo si merita un bel complimento ma non un comune “sei davvero bella”, detto come una tassa da pagare all’ovvio e alla consuetudine.

Il tuo complimento deve essere speciale, sincero, deve rimanere impresso prima nella sua testa e poi nel suo cuore.

Ecco come fare e soprattutto cosa dire con un esempio:

Appena la vedi le porgi la mano e quando lei ti da la sua, la stringi con dolcezza e mentre la guardi intensamente le sussurri: “Sei davvero un angelo $Nomedi (pausa mentre continui a guardarla e stingerle la mano) e poi – Hai scelto un vestito che è un colpo al cuore…. e poi sorridendo…. Qual era l’altro?, te lo chiedo perché io che sono abituato a mettermi la prima cosa che trovo ma oggi sono stato almeno 10 minuti a scegliere tra quello che ho adesso ed un altro. Voglio confidarti che ero un po’ nervoso. Sei una donna speciale e passare del tempo con te, per me, è come un sogno che si realizza.

Quando le dici così la fai sentire speciale, mostri il tuo lato sensibile e la fai parlare di una delle cose che le piace di più: scegliere il vestito.

Se inizi in questo modo è già un buon inizio e ricordati, se sei un romanticone un giorno o l’altro fatti un vero favore: Portala in questa suite. Ti assicuro non lo dimenticherà mai.

Il Famoso Trucco Delle Ancore Per Conquistare Una Donna Al Primo Appuntamento

I 3 Aspetti di Una Personalità Magnetica Che Una Donna Non Può Che Adorare