Motel Moom Blog

Come Chiudere Il Tuo Primo Appuntamento Con Una Donna In Maniera Straordinaria

Sta per concludersi il tuo primo appuntamento con la donna dei tuoi sogni..

Sei lì e non sai cosa fare.

Non hai ancora capito se le piaci abbastanza…..vuoi fare il romanticone….. oppure al contrario…… ti passa per la testa di andare subito al sodo.

Insomma, non ci hai capito proprio niente perché i suoi segnali durante quelle due ore sono stati altalenanti, a volte positivi, a volte no.

Niente paura…..ecco come uscire dall’empasse e chiudere il tuo primo appuntamento nel modo migliore possibile….. senza patemi d’animo, senza fare la figura dello stupido – o peggio – di quello che vuole solo una cosa da lei.

Due trucchi:

  1. Se l’hai portata a cena, mi raccomando fai in modo di non ordinare il dessert. Perché? Semplice perché alla fine della cena per capire se lei è davvero interessata oppure no, basta dirle “Ho passato davvero una splendida serata. Sai che mi viene in mente….mi piacerebbe un bel dessert. C’è la pasticceria X, la gelateria Y qui a 5 minuti…ti va di farci una passeggiata e di scroccarci un dessert assieme?

    Ecco se lei dice sì, alla grande.

    Se lei trova le scuse più improbabili, ragazzo…. é andata male.

  2. Accendi la competizione. Le donne non solo vogliono divertirsi ma soprattutto adorano la competizione, soprattutto con gli uomini di cui sono interessate. La competizione accende l’entusiasmo, l’entusiasmo sprigiona la passione. Perciò il secondo trucco è proporle un dopo cena movimentato: una partita a bowling, una pattinata sul ghiaccio a chi arriva prima, una partita a biliardino…a freccette in un bar….insomma qualsiasi attività che implichi una competizione e scateni la magia del flirt.

Bene…siamo alla fine, e Ricorda sempre che dopo il 3° appuntamento, se tutto va come deve andare, puoi fare un salto anche tu in questa suite dalla magia infinita…...

Questo articolo è offerto da MO.OM Motel, il motel più amato dalle coppie di Varese, San Giorgio Su Legnano, Monza, Galliate Lombardo, Solbiate Arno, Busto Garolfo, Sesto Calende, Canegrate, Carnago, Ferno, Castronno, Angera, Cavaria con Premezzo, Rescaldina, Mercallo, Milanello, Vergiate, Lago di Como, Canton Ticino, Bresso, Beregozzo Con Figliaro, Cantalupo, Limbiate, San Vittore Olona, Lonate Pozzolo, Nerviano, Arese, Jerago Con Orago, Meina, Legnano, Veniano,Vedano Olona, Mozzate, Castellanza, Lissone, Rho, Arona, Saronno, Marnate, in Lombardia, Appiano Gentile, Borgomanero, Azzate, Cerro Maggiore, Varallo Pombia, Somma Lombardo, San Fermo Della Battaglia, Safari Park, Pero, Solbiate Olona, Parabiago, Paderno Dugnano, Oleggio, Montano Lucino, Malnate, Locate Varesino, Lago di Monate, Lago di Comabbio, Fagnano Olona, Desio, Daverio, Dairago, Cornaredo, Comabbio, Cormano, Cardano al Campo, Cinisello Balsamo, Binago, Beregozzo Con Figliaro, Bellinzago.

Come Sapere Se Baciarla O Meno - I Sei Segnali Inequivocabili - (Consigli Per Il Primo Appuntamento)

Il Famoso Trucco Delle Ancore Per Conquistare Una Donna Al Primo Appuntamento