Motel Moom Blog

Il Famoso Trucco Delle Ancore Per Conquistare Una Donna Al Primo Appuntamento

Il primo appuntamento è il primo test e se vuoi passare la vita insieme alla donna dei tuoi sogni devi passare sempre il primo test – anche se da incubo -.

Per farlo devi saper dimostrare la tua personalità, devi appassionarla e naturalmente ascoltarla…….ma c’è un trucco.

Niente di straordinario o di particolarmente magico, ma sicuramente un trucco che funziona, quello delle ancore.

Che cos’è un’ancora?

Fermo che te lo spiego.

Un’ancora è un’associazione potente tra due cose che si forma quando un evento di alta intensità avviene insieme ad un altro – anche se con quell’evento c’entra come il cavolo a merenda -.

Facciamo un esempio.

Schermata 2016-03-17 alle 17.34.18

Metti che stai guardando Affari Tuoi alla TV ed il concorrente sta aprendo il pacco n.6. Sottofondo c’è quella stupida musica di tensione e tu sei talmente attento da dimenticarti che l’acqua della pasta è ormai traboccata.

Ora, proprio in quel momento arriva una bella scossa di terremoto, veramente forte.

Ecco quello che succederà d’ora in poi.

Tutte le volte che – mentre vedi Affari Tuoi la telecamera si sofferma sul pacco n.6-, ti assicuro che riproverai esattamente quella sensazione di M…. del terremoto.

Garantito.

E Sai Perché?

Perché si è creato un collegamento tra un evento di alta intensità (il terremoto) e quello su cui stavi ponendo – nello stesso momento – la massima attenzione (il  numero 6).

Ma non solo….perché, se ti sei preso un bello spavento, ti capiterà di provare la stessa sensazione tutte le volte che vedrai quel numero isolato dagli altri.

Pensa se ti capita un figlio che ti mostra la pagella con tutti i 6? 🙂

Capito?

Ma che c’entra con il conquistare una donna al primo appuntamento.

Ora te lo spiego.

Quando ad esempio lei sta parlando del suo passato e la senti molto presa ed emozionata (alta tensione), tu appoggi la tua mano sulla sua in maniera decisa mentre dici contemporaneamente “Ti puoi fidare di me“.

Se sei stavo bravo a cogliere il momento in cui la tensione è più alta in assoluto, la prossima volta in cui tu appoggerai la mano sulla sua lei rievocherà il “Ti puoi fidare di me“.

Naturalmente puoi farlo anche concentrandoti sul suo sorriso.

Proprio nel momento in cui lei ride di gusto tu le metti la mano sulla spalla mentre dici contemporaneamente “Stiamo davvero bene insieme“.

Poi in seguito ritocchi la sua spalla e se l’ancora ha funzionato, la vedrai magicamente sorridere :-)…..e…… se poi il sorriso si trasformerà in amore, rendila ancora più felice nella nostra magica suite dove è meraviglioso navigare tra le stelle. Clicca qui e scoprila.

Come Chiudere Il Tuo Primo Appuntamento Con Una Donna In Maniera Straordinaria

Come Fare Un Complimento Ad Una Donna Sul Vestito Senza Risultare Troppo Banale (Consigli Primo Appuntamento)