Motel Moom Blog

2 Passi Da Fare ed 1 Da Non Fare Per Approcciare Da Dio Una Donna In Un Pub

Platone diceva: “Gli uomini intelligenti parlano perché hanno qualcosa da dire. Gli stupidi parlano perché hanno da dire qualcosa”.

Anche con una donna funziona così.

Se vuoi dirle qualcosa, devi prima avere qualcosa da dirle ma per farlo devi sicuramente superare il primo tra gli ostacoli: la presentazione.

Per questo, in questo articolo vi presentiamo i due passi che devi fare (ed uno da non fare assolutamente) per approcciare da Dio in un pub o in un qualsiasi locale tu stia passando la serata con gli amici.

1° TruccoE’ Lei Che Deve Notare Te

Come? Semplice. Fai sorridere gli altri. Se ti trovi con gli amici in un pub falli ridere di gusto. In questo modo sarai tu ad attrarre la sua attenzione. Naturalmente non devi renderti ridicolo, devi solo farli sorridere con aneddoti, barzellette, battute. In questo modo, quando deciderai di presentarti non lo farai partendo da zero. Lei sarà sicuramente più ricettiva perché – in precedenza – ha notato quanto tu possa essere carismatico con gli amici ed assolutamente divertente.

2° Trucco: Presentati in maniera neutrale o flirtando

Dopo che ti sarai fatto notare ed avrai scelto la tua lei, ha due modi per presentarti.

Il primo è con un complimento neutrale del tipo “Mi piace molto la tua collana. Sarei curioso di sapere dove hai avuto il piacere di acquistarla perché devo fare un regalo di compleanno alla mia migliore amica Gianna.” Questo tipo di complimento ha la capacità di rompere il ghiaccio senza essere troppo intrusivo.

Il secondo invece è flirtando. Questo ha il vantaggio di velocizzare l’approccio e di eliminare qualsiasi possibilità che tu venga codificato come un potenziale amico (entrando nella mitica friendzone).

Ecco un paio di esempi:

“Sei davvero affascinante. Sono qui perché il tuo stile è pazzesco così come il tuo sguardo”

“Sai, Il tuo vestito è meraviglioso ma mai come i tuoi occhi. Volevo dirti solo questo ma se me lo permetti vorrei offrirti anche un drink e fare due chiacchere”

“Tra tutte le ragazze in questo pub tu sembri in assoluto la più divertente. Ciao io mi chiamo….”

Quindi diretto, schietto, o la va o la spacca. Se non va, passa ad un’altra.

Ecco invece quello che NON DEVI FARE!

Non chiedere mai scusa o il permesso del tipo “Scusami, posso farti una domanda?.”

Non è sexy, non è mascolino ma soprattutto stai lasciando deliberatamente il controllo della conversazione a lei e questo è il primo passo per renderti passivo e quindi meno interessante.

Ok? E quando sarai andato a segno, ricordati di portarla in una delle nostre meravigliose suite a tema a pochi minuti da Milano.

D’accordo?.

Quelle 5 Parole Che Non Dovrai Mai Dire Al Primo Appuntamento Con Una Donna

Un Manuale Per La Seduzione Per Lui Che Parla Molto Chiaro