Motel Moom Blog

Quelle 5 Parole Che Non Dovrai Mai Dire Al Primo Appuntamento Con Una Donna

Il primo appuntamento è magico e la sua magia sta nella curiosità reciproca che ciascuno ha di conoscere la persona che si trova davanti.

Abbiamo parlato di curiosità perché è proprio questo l’elemento principale che rende il primo appuntamento così straordinariamente pepato.

Se alimenti la curiosità in una donna alimenti il suo desiderio, se non lo fai se uno come gli altri, scialbo, indifferente e poco più di una comparsa.

Oltre alla curiosità, poi, c’è un altro elemento che può fare realmente la differenza: la tua capacità di essere indisponibile.

Indisponibile, hai capito bene, indisponibile ossia la tua volontà ferrea di non essere alla portata di tutte.

Se vuoi che il primo appuntamento vada alla grande devi esprimerti in maniera totalmente paradossale.

Tu sei lì perché la vuoi ma devi dirle che la desideri MA (e questo MA deve essere grosso come una casa), tu hai l’assoluta volontà di rimanere single, ripeto l’assoluta volontà di rimanere single.

Se lei percepisce questo sei a cavallo perché più lei lo percepisce più tu divieni una sfida e quindi estremamente attraente per una donna.

Per questo motivo arriviamo ora alle cinque parole che non dovrai dire mai al primo appuntamento, pena la perdita totale di mistero ed attrazione.

Le parole sono “Sto cercando una relazione seria“.

Anche se stai cercando proprio questa, se tu lo dici, soprattutto al primo appuntamento, stai affermando più o meno questo: “Sono totalmente tuo e tutto dipende solo da te” e questa, caro mio, è la scorciatoia più veloce per il fallimento.

Perché? Perché tu stai dando il totale controllo a lei perdendo di fascino, mistero, curiosità ed interesse.

Non sei più una sfida e perciò divieni neutro.

Non c’è più chimica. Non c’è più desiderio. Non c’è più niente.

Perciò, anche se sei un bravo ragazzo, perfavore aspetta un po’ di tempo prima di zerbinarti perché se vuoi realmente la tua anima gemella, prima comincia a gravitare un pò per conto tuo.

Solo in questo modo un giorno graviterete insieme in una delle nostre più intriganti suite a tema di Milano.

Come Approcciare Una Ragazza Meravigliosa In Un Pub Quando E’ Insieme Alle Amiche

2 Passi Da Fare ed 1 Da Non Fare Per Approcciare Da Dio Una Donna In Un Pub