Per fare un threesome, neanche a dirlo, servono tre persone. Se sei in coppia o hai già un* friend with benefits con cui condividere questa esperienza tutto ciò che vi serve è il terzo elemento: è qui che entra in gioco una “caccia all’uomo” (o alla donna, o alla persona non binaria…) piccante fatta di esplorazioni online, flirt e comunicazione. Scopri come facilitare il percorso con qualche accorgimento utile.
Threesome: un grande piacere richiede una grande fatica?
Organizzare un threesome, specialmente la prima volta, può essere snervante. Ad assillare chi si avvicina a fare una cosa a tre ci sono interrogativi quasi inevitabili come “e se chiedessi alla persona sbagliata?” ma anche “se l’imbarazzo mi impedisse di combinare?” La ricerca del terzo membro per un threesome però non deve per forza essere complicata: seguendo alcuni semplici accorgimenti e lasciandosi alle spalle qualche imbarazzo sarà tutto più semplice del previsto.
Cinque scorciatoie per trovare la terza punta del threesome
Se per fare un triangolo vi manca un vertice, quelle che descriviamo di seguito sono cinque buone pratiche relativamente facili per minimizzare la possibilità di errore e vivere la ricerca con leggerezza e un pizzico di eccitazione.
- Guardatevi intorno: A volte la risposta giusta è più vicina di quanto sembri. Per evitare effetti collaterali spiacevoli a livello relazionale è meglio non coinvolgere persone particolarmente vicine a noi, ma perché non chiedere a quell’amic* di amici con cui avete parlato a una festa?
- Sfruttate le app: La chiave è nella chiarezza: non perdete tempo (e non sprecate quello degli altri utenti) e usate la bio per specificare in modo ironico, sexy e accattivante quello che state cercando.
- Usate un approccio informale: Per organizzare un threesome serve un po’ di faccia tosta ma anche la sportività necessaria a incassare un “no”: proponete l’occasione in modo diretto e rispettoso assicurandovi di non mettere pressione alla persona sulla quale avete messo gli occhi.
- Rispettate la terza persona: Spesso il threesome è un’evasione di coppia. Se affronti questa esperienza con il/la tu* partner, anche in chat ricordate che la persona che state coinvolgendo è più di uno strumento di piacere. Ad esempio, evitate di approcciare chi ha un orientamento sessuale incompatibile con la coppia.
- Create la situazione giusta: Tu e il/la tu* partner siete animali sociali? Organizzate un evento intimo ma avventuroso invitando (anche) chi secondo voi potrebbe essere la persona giusta e basate la serata su attività intriganti come drinking games, strip poker, “Non ho mai…” o l’intramontabile gioco della bottiglia in versione 18+.
Una volta che avrete trovato la persona giusta per il vostro primo o prossimo threesome non vi resta che scegliere la location giusta… e sappiamo bene che non c’è posto migliore del MO.OM: clicca qui per prenotare una camera.